mercoledì 29 novembre 2017

Seconda sfida!

Seconda sfida. Questa volta tocca al contenuto del blog: ci sono tanti fashion blog, ha senso aprirne un altro? Quali allora i blog dai contenuti più intriganti e coinvolgenti?
Le regole sono note: ciascun blog (a prescindere che l'autore sia uno o una coppia) può segnalare fino a 5 blog, argomentando le sue scelte.
Ai primi 5 blog che avranno raccolto il maggior numero di segnalazioni andranno 5 punti.

Scadenza per l'inserimento delle segnalazioni: venerdì 1 dicembre alle ore 24.

Può andare?

Potete iniziare da ora: attenzione vi prego, per facilitare il lavoro dei giudici, di usare un singolo commento per ogni singola segnalazione, indicando almeno il numero del blog e segnalando il numero del blog di cui si è autori,  argomentando la propria scelta.

99 commenti:

  1. Il mio primo voto per il contenuto migliore va a "Back to Novanta" (n.17) perchè il tema è davvero originale e , grazie a questo blog, mi è sembrato di rivivere il passato e i ricordi della mia infanzia.

    Angela Franco - The Real Love (n.15)

    RispondiElimina
  2. Il mio secondo voto va a "Oltre Le Righe" (n.13) perchè adoro la lettura e con questo blog riuscirò a stare al passo con le ultime uscite. Inoltre mi piace sempre leggere le impressioni degli altri lettori sui libri.

    Angela Franco - The Real Love (n.15)

    RispondiElimina
  3. Il mio terzo voto va, anche questa volta, a "Hi-Stori@" (n.19) perchè contiene molti articoli interessanti per studiare le persone che hanno fatto la storia dell'umanità. Si nota subito che è molto curato ed è in continua lavorazione.

    Angela Franco - The Real Love (n.15)

    RispondiElimina
  4. Il mio quarto voto va a "Il Roxyvar "(n.16), perchè è tutt'altro che privo di contenuti. Ogni qual volta mi ritrovo a leggere il blog, ci sono sempre nuovi articoli. Come ogni donna, non sono un'amante del calcio, ma devo dire che questo blog è curato in ogni particolare.

    Angela Franco - The Real Love (n.15)

    RispondiElimina
  5. Il mio quinto ed ultimo voto va a "Apricenando" (n.4) per come viene descritto il paesino di Apricena, in ogni sua caratteristica, dal cibo alle tradizioni. E' sempre bello conoscere la cultura dei piccoli paesi e Concetta, in questo blog, ci è riuscita alla grande. Complimenti

    Angela Franco - The Real Love (n.15)

    RispondiElimina
  6. Il nostro primo voto va a 'Il gusto del calcio' (n. 11) perché unisce due temi differenti in modo perfetto.
    Antonia Labella e Sonia Petrecca - MadeinApp (n. 5)

    RispondiElimina
  7. Il nostro secondo voto va a ' Il paese delle aquile' (n.20) perché il contenuto è personale e accattivante.
    Antonia Labella e Sonia Petrecca - MadeinApp (n.5)

    RispondiElimina
  8. Il nostro terzo voto va a 'Roxyvar' (n. 16)perché riesce a attirare l'attenzione anche di chi non è esperto di calcio.
    Antonia Labella e Sonia Petrecca - MadeinApp (n. 5)

    RispondiElimina
  9. Il nostro quarto voto va a 'Giornale Razionale' (n.2) perché tratta argomenti di attualità con semplicità.
    Antonia Labella e Sonia Petrecca- MadeinApp (n.5)

    RispondiElimina
  10. Il nostro quinto e ultimo voto va a 'Hi-stori@' (n.19) perché fa avvicinare a temi storici in modo moderno.
    Antonia Labella e SoniaPPetrecca-MadeinApp (n.5)

    RispondiElimina
  11. Il mio primo voto va a "Il gusto del calcio- n.11" per l'insolito e riuscito abbinamento di argomenti all'interno nel suo blog.

    Vorrei inserire come premessa che interpreto il voto al contenuto come originalità dell'argomento scelto, e non dalla quantità di post. E questo lo dico anche a discapito del mio blog, poiché il calcio in sé e per sé come argomento è abbastanza banale, ma l'ho scelto comunque.

    Alessandro Michelangelo De Masi - IlroxyVAR (N.16)

    RispondiElimina
  12. Il mio secondo voto va ad "Hi-storia (n.19)" perché come argomento per un blog è rischioso quanto interessante.

    Alessandro Michelangelo De Masi - IlroxyVAR (N.16)

    RispondiElimina
  13. Il mio terzo voto va a "Comunivertiamoci (n.18)" per l'idea di creare un blog completamente incentrato sulla nostra facoltà di studi, senza renderlo però noioso.

    Alessandro Michelangelo De Masi - IlroxyVAR (N.16)

    RispondiElimina
  14. Il mio primo voto va a The Real Love (n.15). La motivazione è che sono rimasta molto colpita da come è stato collegato il tema dell'amore in tutte le sue diverse forme, i collegamenti hanno un significato molto profondo che meritano davvero, è uno di quei blog che una volta finito di leggere ci insegna e lascia qualcosa dentro di noi.

    Valeria Caruso - Jukebox (n 9)

    RispondiElimina
  15. Il mio quarto voto va a "Tutto in valigia (n.10)" per il tema dei viaggi, insolito per un blog e con un tocco di esperienze personali.

    Alessandro Michelangelo De Masi - IlroxyVAR (n.16)

    RispondiElimina
  16. Il mio secondo voto va a back to novanta (n 17). Mi piace l'idea di tornare indietro nel tempo e rivivere i ricordi della nostra infanzia. Un modo anche per capire le differenze rispetto ad oggi.

    Valeria Caruso - Jukebox (n 9)

    RispondiElimina
  17. Il mio quinto voto va a "The real love (n.15)", per la capacità di trattare un tema delicato come l'amore da ogni punto di vista, sia positivo che negativo, aprendo molte tematiche e senza risultare mai banale o smielato.

    Alessandro Michelangelo De Masi - IlroxyVAR (N.16)

    RispondiElimina
  18. il mio terzo voto va a MadeInApp (n 5). Mi è piaciuto molto il tema delle app e come è stato trattato in quanto hanno creato qualcosa di personale con la realizzazione di video e hanno mostrato tipi di app interessanti e particolari di cui spesso non ne sapevo l'esistenza.

    Valeria Caruso - Jukebox (n 9)

    RispondiElimina
  19. Il mio quarto voto va a #lightsoff (n 1). La motivazione è che mi piace il tema del cinema e ho apprezzato molto l'impegno e la costanza in quanto sono stati dedicati molti post a riguardo. Entrando in questo blog c'è una possibilità di scelta molto vasta, ci sono film consigliati per ogni genere, l'ideale per quando non si sa che film vedere.

    Valeria Caruso - Jukebox (n 9)

    RispondiElimina
  20. Il mio quinto voto va a Il gusto del calcio (n 11). Ho apprezzato l'idea di partenza in quanto c'è l'accostamento di due temi molto diversi. Un accostamento originale, un modo nuovo di parlare del calcio del tutto innovativo. Un blog decisamente non scontato, unico nel suo genere.

    Valeria Caruso - Jukebox (n 9)

    RispondiElimina
  21. Il mio primo voto va hi-storia blog 19 per la quantità qualità ed importanza dei contenuti blog n 8 basilicando ....oltre eboli

    RispondiElimina
  22. Il mio secondo voto va al blog n 2 giornale razionale per l'attualità dei temi e la competenza come vengono trattati blog n8 basilicando .....oltreboli

    RispondiElimina
  23. Il mio terzo voto va al blog n 11 il gusto del calcio per la passione con cui il tema di contenuto elevato è stato trattato blog n 8 basilicando ...oltreboli

    RispondiElimina
  24. Il nostro primo voto va al paese delle aquile, ha un contenuto nuovo ed originale, decisamente interessante che mostra un paese e una cultura a noi sconosciute.

    Manzi Giulia - Rosaria Leone Fabbrica di Eroi.

    RispondiElimina
  25. Il nostro secondo voto va al blog #lightsoff, in quanto grandi appassionate di cinema, ci mostra ogni giorno nuovi contenuti, proponendoci nuove avventure.

    Manzi Giulia - Rosaria Leone Fabbrica di Eroi.

    RispondiElimina
  26. Il mio primo voto va a "The real love" (n.15) perchè riesce a trattare un argomento che sembra scontato ma molte volte ci sfugge cosa è effettivamente l'amore e questo blog non può che servirci da insegnamento.

    Alessia Lacerenza - #Lightsoff (n.1)

    RispondiElimina
  27. Il mio secondo voto va a "Cake and Chocolate" (n.6) perchè apprezzo che riescono a inserire immagini e ricette in modo assiduo e sopratutto sono dolci fatti proprio dalle creatrici del blog.

    Alessia Lacerenza - #Lightsoff (n.1)

    RispondiElimina
  28. Il mio terzo voto va a "Jukebox" (n.9) perchè oltre a pubblicare le proprie canzoni preferite, è un blog aperto alle opinioni e alle richieste altrui e sopratutto vengono sempre ascoltate e accolte in modo soddisfacente.

    Alessia Lacerenza - #Lightsoff (n.1)

    RispondiElimina
  29. Il mio quarto voto va ad "Apricenando" (n.4) perchè riesce a illustrare nel suo piccolo un paese non molto conosciuto chiamato Apricena, pubblicando foto e descrivendone le caratteristiche più belle incitandoci a visitarlo.

    Alessia Lacerenza - #Lightsoff (n.1)

    RispondiElimina
  30. Il mio quinto e ultimo voto va a "Made in app" (n.5) per aver trattato un tema diverso e poco discusso che sono le app nonchè il nostro pane quotidiano al giorno d'oggi. E' bello il modo con cui vengono presentate giornalmente le varie app con l'utilizzo di molte immagini e video tutorial.

    Alessia Lacerenza - #Lightsoff (n.1)

    RispondiElimina
  31. Il nostro primo voto va al blog n.2 “ Il Razionale “ per aver trattato argomenti di spessore in maniera oggettiva e chiara.

    Nausicaa e Federica- Comunivertiamoci (18)

    RispondiElimina
  32. Il primo voto per questa categoria va a "Giornale razionale" (n2): viene utilizzato un metodo innovativo per discutere di tematiche di spessore.
    Diana Carbonara - Vincenzo Maiori (n7)

    RispondiElimina
  33. Il secondo voto è destinato al blog " "historia"(n19): approccio le tematiche storie vengono trattate con un approccio giovanile attraverso un punto di vista giornalistico. Riesce subito a catturare l'attenzione attraverso un linguaggio semplice e lineare.

    Diana Carbonara - Vincenzo Maiori (n7)

    RispondiElimina
  34. Il nostro secondo voto va al blog n 19 Hi-storia perché ci piace il modo in cui sviluppa tematiche storiche in modo giovanile

    Nausicaa e Federica- Comunivertiamoci (18)

    RispondiElimina
  35. Il terzo voto lo diamo al blog n. 11 “Il gusto del calcio.” I contenuti sono originali, soprattutto per i collegamenti tra il calcio e il cibo.

    Nausicaa e Federica- Comunivertiamoci (18)
    Nausicaa e Federica- Comunivertiamoci (18)

    RispondiElimina
  36. Il terzo voto è destinato al blog "il gusto del calcio" (n.11): il connubio tra cultura calcio e cucina è sviluppato in modo eccelso e coerente.

    Diana Carbonara - Vincenzo Maiori (n7)

    RispondiElimina
  37. Il quarto voto è per il blog "Il paese delle aquile" (n20): un blog dei contenuti innovativi viene messa in risalto una cultura diversa dalla nostra Personale ed espressivo.

    Diana Carbonara - Vincenzo Maiori (n7)

    RispondiElimina
  38. Il nostro quarto voto va al blog n. 8 “ Basilicando oltre Eboli” per la quantità e qualità dei contenuti.

    Nausicaa e Federica- Comunivertiamoci (18)



    RispondiElimina
  39. E quindi all'ultimo voto va al blog "basilicandoltreboli" (n.8) : per la tematica che porta alla luce una regione che a volte viene dimenticata da tutti ma non da "Dio".

    Diana Carbonara - Vincenzo Maiori (n7)

    RispondiElimina
  40. L’ultimo voto lo diamo al blog n. 20 ‘ Il paese delle aquile’ perché ci fa conoscere una realtà diversa dalla nostra

    Nausicaa e Federica- Comunivertiamoci (18)

    RispondiElimina
  41. Il nostro primo voto va al blog "THE REAL LOVE" (N. 15), la motivazione è che il blog sviluppa il tema dell'amore sotto tutti gli aspetti (dall'amore, alla violenza sulle donne, all'arte etc.)

    Simona e Asia - Cake and Chocolate (n. 6)

    RispondiElimina
  42. Il nostro secondo voto va al blog "IL RAZIONALE" (n.2), perchè è sempre sempre aggiornato su fatti quotidiani e attuali, soprattutto notizie poco conosciute.

    Simona e Asia - Cake and Chocolate (n.6)

    RispondiElimina
  43. Il nostro terzo voto va al blog "HI-STORI@" (n. 19), perchè è ricco di contenuti storici e per nulla scontati (per esempio personalità storiche poco conosciute).

    Simona e Asia - Cake and Chocolate (n.6)

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Il nostro quinto voto va al blog "MADE IN APP" (n. 17) perchè è aggiornatissimo su tutte le app, anche le ultime uscite, ed è molto utile specie per chi non sa quale app utilizzare per i propri bisogni.

    Simona e Asia - Cake and Chocolate (n.6)

    RispondiElimina
  46. Il mio ultimo voto il blog n 18 comunivertiamoci in quanto contenuto importante per il corso di studio che frequentiamo blog n8 basilicando...oltreeboli

    RispondiElimina
  47. Il mio quarto voto il blog n 14 A style in vogue per il contenuto importante per azienda locale blog 8 basilicando oltreboli

    RispondiElimina
  48. Il mio primo voto va a http://www.ilpaesedelleaquile.wordpress.com/. La motivazione? Semplicemente e con molta efficacia è in grado di proiettare il lettore in un Paese, come l'Albania, ricco di bellezze naturali, storiche e culturali.
    Antonio Danilo Ciocca - Hi-Stori@ (n.19)

    RispondiElimina
  49. Il nostro quarto voto va a "Apricenando" (n. 4), perché è ricco di curiosità, anche culinarie, e tradizioni del proprio paese.

    Simona e Asia - Cake and Chocolate (n.6)

    RispondiElimina
  50. Il mio primo voto va a Comunivertiamoci (n.18) per i contenuti che riguardano molto da vicino la nostra facoltà e per trattare argomenti sia seri (come gli sbocchi lavorativi) che quelli più leggeri.

    Francesco Giordano - Il Razionale (n.2)

    RispondiElimina
  51. Il mio secondo voto va a Back to 90's (n.17) perché punta i riflettori su un periodo di cui ho molti ricordi, legati a diversi elementi (film, oggetti ecc.).

    Francesco Giordano - Il Razionale (n.2)

    RispondiElimina
  52. Il mio terzo voto va invece al blog Oltre le Righe (n.13) per i diversi consigli letterali che offre, che vanno oltre ai classici romanzi famosi.

    Francesco Giordano - Il Razionale (n.2)

    RispondiElimina
  53. Il mio secondo voto va a http://backtonovanta.blogspot.it/, se non altro perchè almeno virtualmente mi rifionda in una infanzia che tuttora rimpiango :)
    Antonio Danilo Ciocca - Hi-stori@ (n.19)

    RispondiElimina
  54. Il mio quarto voto va a Il gusto del calcio (n.11) per la particolare unione di due universi apparentemente lontani come il calcio e la cucina.

    Francesco Giordano - Il Razionale (n.2)

    RispondiElimina
  55. Infine, il mio ultimo voto va al blog Hi-Storia (n.19) per trattare un tema molto importante e non facile da affrontare come la storia ed i suoi personaggi ed avvenimenti importanti.

    Francesco Giordano - Il Razionale (n.2)

    RispondiElimina
  56. Il mio terzo voto va a http://apricenandoduemiladiciassette.blogspot.it/, chiara e limpida dimostrazione dell'estrema ricchezza che contraddistingue la ridente cittadina di Apricena e più in generale la Puglia, diamante dello stivale italiano.
    Antonio Danilo Ciocca, Hi-stori@ (n.19)

    RispondiElimina
  57. Il mio primo voto va a Cake and Chocolate (n 6) perchè il contenuto è molto personale e soprattutto realizzato con passione e amore per la cucina in particolare per i dolci.

    RispondiElimina
  58. Il mio secondo voto va al paese delle aquile per la dedizione con cui è raccontata in ogni minimo dettaglio la storia dell'Albania, curato e realizzato in ogni minimo aspetto, a volte con post anche insoliti e molto curiosi che ti spingono a visitare quei luoghi.

    RispondiElimina
  59. Il mio primo voto va al blog ‘historia’ per l’eccellente contenuto , devo fare i complimenti a Danilo per il liguaggio semplice e giovanile ma nello stesso tempo anche molto colto che ha utilizzato per spiegare gli argomenti storici che di per se’ non sono affatto facili.

    RispondiElimina
  60. Il mio terzo voto va ad Hi-storia per l'attenzione rivolta alla storia, raccontata con passione e coinvolgimento e per me che non sono un'amante della storia Danilo ha di certo cercato di farmela apprezzare di più.

    RispondiElimina
  61. Il mio secondo voto per il miglior contenuto va al blog : ‘ il razionale’ per la qualità e la quantità dei contenuti , apprezzo molto la semplicità con cui sono stati trattati argomenti attuali .

    RispondiElimina
  62. Il mio quarto voto va a "tutto in valigia", in quanto racconta in una maniera personale il tema del viaggio e soprattutto mi permette di viaggiare in quei posti in cui non ci sono mai stata e che vorrei visitare.

    RispondiElimina
  63. Il mio terzo voto va al blog ‘il gusto del calcio’ per l’originale idea di accostare il mondo gastronomico e il mondo del calcio, nonostante non sono un’amante del calcio ho letto con molto piacere il contenuto del blog .

    RispondiElimina
  64. Il mio quarto voto va decisamente al blog ‘apricenando’ per la qualità e la quantità del contenuto , non c’era modo migliore di raccontare le tradizioni e la cultura del nostro piccolo paesino. Nonostante sono cresciuta ad apricena grazie a questo blog ho scoperto anche io determinate tradizioni di cui non ne ero a conoscenza e solo una ragazza nata ad Apricena come Concetta poteva raccontare con così tanta passione e dedizione la realtà del nostro paese .

    RispondiElimina
  65. Il mio primo voto va al blog 'made in app' (n. 17) dal contenuto attuale e alla portata di noi tutti che ormai utilizziamo solo telefonini dalle app più comode.

    Giovanna Biunno - tuttoinvaligia (10)

    RispondiElimina
  66. Il mio ultimo voto va al blog ‘cake and chocolate’ per il ‘buonisismo’ contenuto , è un blog molto bello che ti trasmette allegria e soprattutto si percepisce la passione verso i dolci, apprezzo tantissimo il fatto che i dolci sono sempre fatti dalle ragazze a mano e mai presi da internet .

    RispondiElimina
  67. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  68. Il mio terzo voto va al blog 'comunivertiamoci' (n. 18) perché la nostra università deve essere presa anche con il sorriso e non solo come un "obbligo" ed io, con questo blog, ho sorriso.

    Giovanna Biunno - tuttoinvaligia (10)

    RispondiElimina
  69. Il mio quarto voto va al blog 'back to novanta' (n. 17) perché, essendo io dei primi anni novanta, mi hanno riportata inditero nel tempo facendomi provare una malinconia bella nel ricordare e non triste per i tempi ormai passati.

    Giovanna Biunno - tuttoinvaligia (10)

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Il mio secondo voto va al blog 'cake and chocolate' (n. 6) perché, da non amante dei dolci e della cucina in generale, mi hanno fatto incuriosire e provare ricette nuove.

    Giovanna Biunno - tuttoinvaligia (10)

    RispondiElimina
  72. Il mio quinto voto va al blog 'jukebox5' (n. 9) perché amo molto la musica in geenrale e, grazie al contenuto di questo blog, oltre a vedere che c'è chi ha il mio stesso gusto musicale ho anche ampliato le mie conoscenze e scoperto tante canzoni nuove che non vedo l'ora di ascoltare.

    Giovanna Biunno - tuttoinvaligia (10)

    RispondiElimina
  73. Il primo voto va al blog "made in app" poiché tratta temi attuali, quotidiani ed è pieno di contenuti.

    RispondiElimina
  74. Il mio primo voto va a ''Madeinapp'' (n. 5) perché è blog molto innovativo e alla portata di tutti i giorni , visto che le app sono utilizzate quotidianamente .

    Stefania Cocchiarella – OltreLeRighe (n.13 )

    RispondiElimina
  75. il mio secondo voto va a '' Tutto in valigia '' ( n . 10 ) perché attraverso una personale descizione dei luoghi ci invita a viaggiare e a non soffermarci in un posto .

    Stefania Cocchiarella – OltreLeRighe ( n. 13)

    RispondiElimina
  76. Il mio secondo voto va al blog "#lightsoff" poiché sono un'appassionata del cinema ed è un blog pieno di contenuti.

    RispondiElimina
  77. Il mio terzo voto va a '' The real love'' ( n.15) perchè attraverso una descizione oggettiva e molto dettagliata riesce a parlare dell'amore sia nei suoi lati positivi che negativi .

    Stefania Cocchiarella – OltreLeRighe (n.13)

    RispondiElimina
  78. Il mio quarto voto va al ''Gusto del calcio '' ( n.11 ) perchè con l' unione di due temi cosi diversi tra di loro , il calcio e il cibo , ha creato un contenuto decisamente originale.

    Stefania Cocchiarella – OltreLeRighe ( n .13 )

    RispondiElimina
  79. Il mio quinto voto va a '' Comunivertiamoci '' ( n.18 ) perché con dei contenuti divertenti parla di noi studenti universitari.

    Stefania Cocchiarella – OltreLeRighe ( n.13)

    RispondiElimina
  80. Il mio quarto voto va a http://fabbricadieroi.blogspot.it/, contenuto originalissimo ed assolutamente attraente.
    Antonio Danilo Ciocca, Hi-stori@ (n.19)

    RispondiElimina
  81. Il mio terzo voto va al blog "a style in vogue" poiché sono amante della moda e l'autrice è stata brava nel creare i contenuti, un blog che mi ha molto colpita.

    RispondiElimina
  82. Il mio quarto voto va al blog "CAKE AND CHOCOLATE" poiché adoro mangiare dolci e le autrici sono state anche brave a far venire l'acquolina in bocca.

    RispondiElimina
  83. Il mio quinto ed ultimo voto va a http://giornalerazionale.blogspot.it/, contenuto dal valore elevato e dialettica godibile.

    RispondiElimina
  84. Il nostro primo voto va a "Lightsoff" (n.1) perchè siamo amanti dei film e del cinema ...e questo blog è la giusta ispirazione per chi come noi è un appassionato di questo genere. Davvero un ottimo lavoro! La scelta dell'argomento trattato ci è davvero piaciuto.
    Micaela Parcesepe e Nicoletta Caporicci "backtonovanta"(n.17)

    RispondiElimina
  85. Il nostro secondo voto va a "The Real love" (n 15) perchè il tema del amore è molto fondamentale nella nostra vita... a noi piace questo tema e i contenuti sono molto adeguati perchè inquadrano l'amore in tutti i suoi aspetti sia positivi che negativi.
    Micaela Parcesepe e Nicoletta Caporicci "backtonovanta" (n.17)

    RispondiElimina
  86. Il nostro terzo voto a "a style in vogue" perchè riguarda la moda e ci dà delle idee su come creare un vestito. E' molto interessante.
    Micaela Parcesepe e Nicoletta Caporicci "backtonovanta" (n.17)

    RispondiElimina
  87. Il mio quinto voto va al blog "back to 90" per dei contenuti che richiamano i ricordi e soprattutto per aver avuto un'idea davvero originale, bella e che permette di fare un tuffo nel passato.

    RispondiElimina
  88. Il nostro quarto voto va a "fabbrica di eroi" (n.3) perchè siamo amanti del genere e ci piace ogni singolo eroe che viene citato nel blog. Complimenti per il lavoro svolto. I supereroi sono il nostro hobby preferito.
    Micaela Parcesepe e Nicoletta Caporicci "backtonovanta" (n.17)

    RispondiElimina
  89. Il nostro quinto voto va a "Tutto in valigia"(n.10) perchè il contenuto del blog è molto creativo e ci fa viaggiare con la mente facendoci immaginare la bellezza dei posti che vengono descritti...
    Micaela Parcesepe e Nicoletta Caporicci "backtonovanta"(n.17)

    RispondiElimina
  90. Il mio primo voto va al "Giornale razionale"(2). Tratta argomenti sempre interessanti e quasi mai conosciuti, in maniera chiara.

    ilgustodelcalcio (11)

    RispondiElimina
  91. Il mio secondo voto va a "comunivertiamoci" (18). Tratta un argomento come l'università,sotto vari punti di vista. Anche comico.

    ilgustodelcalcio (11)

    RispondiElimina
  92. Il mio terzo voto va a "MadeInApp"(5). Tratta un argomento come le apps in maniera chiara e precisa. Fornendo descrizioni chiare e semplici.

    ilgustodelcalcio (11)

    RispondiElimina
  93. Il mio quarto voto va a "molisn t"(7). Un viaggio in una regione che esiste davvero. Il Molise. Dire che sia originale sembra una banalità. Molto bello.

    ilgustodelcalcio (11)

    RispondiElimina
  94. Il mio quinto voto va a "ilpaesedelleaquile" (20). Un tema attuale e interessante, che incuriosisce molto.

    ilgustodelcalcio (11)

    RispondiElimina
  95. Il mio primo voto va al blog "back to 90" (17) perché il contenuto ti riporta indietro nel tempo...nei miei anni...fantastico!
    Lara Casolino_astyleinvogue (14)

    RispondiElimina
  96. Il mio secondo voto va al blog "cake and chocolate"(6) perché il.contenuto mi ispira ad alimentare la mia passione nel fare i dolci...video, descrizione, ricette...tutto utile x comprendere al meglio...c'è anche un sondaggio molto carino!
    Lara Casolino_ astyleinvogue (14)

    RispondiElimina
  97. Il mio terzo voto va al blog "madeinapp" perché nel contenuto ci sono tutte le app per ogni occasione...scoprendo anche quelle che non sapevi esistessero....
    Lara Casolino_ASTYLEINVOGUE (14)

    RispondiElimina
  98. Il mio quarto voto va al blog Comunivertiamoci (n.18) per il contenuto riguara la nostra facoltà, parlando di noi studenti universitari....molto interessante e molto vocino alla nostra realtà!
    Lara Casolino _ astyleinvogue (14)

    RispondiElimina
  99. Il mio ultimo voto va al blog The Real Love (n.15) perché il contenuto dell'amore viene trattato in tutte le sue forme con video, canzoni, immagini...tutti elementi diversi per uno stesso argomento che accomuna tutti!
    Lara Casolino_ astyleinvogue (14)

    RispondiElimina